Galbani dona una "Amatriciana gourmet" ai pazienti degli ospedali italiani
Galbani dona una "Amatriciana gourmet" ai pazienti degli ospedali italiani
- Information
Galbani rinnova il proprio impegno di vicinanza al territorio italiano e sostiene l’iniziativa della Onlus Officine Buone: con Special Cook, Galbani porterà la cucina di qualità negli ospedali d’Italia.
Un messaggio di vicinanza umana a chi vive un momento di difficoltà, ma anche un modo divertente per educare ad una alimentazione che può essere al tempo stesso sana e gustosa.
Officine Buone propone infatti un modo nuovo di fare volontariato: attraverso format culturali innovativi permette ai giovani di donare il proprio talento in ospedali e nei luoghi di fragilità, con risvolti educativi e coinvolgenti sia per i pazienti, sia per i volontari.
Il nuovo format di Special Cook, studiato appositamente per questo momento difficile, permette a chef di fama ed esperienza di donare il proprio talento per un pasto speciale negli ospedali italiani, anche in questo periodo così difficile in cui è ancora necessario fronteggiare l’emergenza Coronavirus.
Il tour sostenuto da Galbani è partito il 16 luglio a Milano e proseguirà nei prossimi mesi con nuove tappe, tra cui quella del 22 luglio a Catanzaro.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.