Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Fruttagel è sempre più green

Fruttagel è sempre più green
Fruttagel è sempre più green

Fruttagel è sempre più green

Information
Redazione

Anche quest’anno Fruttagel parteciperà a Marca, il salone internazionale dedicato alla private label (15-16 gennaio, Fiera di Bologna).

L’azienda di trasformazione agroindustriale, tra i maggiori copacker italiani, sarà presente con uno stand (pad. 30, stand E/11) pensato per valorizzare l’ampia gamma di prodotti, le ultime novità firmate Almaverde Bio (Consorzio di cui Fruttagel è socio fondatore) e l’impegno in termini di innovazione e sostenibilità ambientale in particolar modo per il packaging.

Proprio sul versante dell’innovazione di prodotto e di confezione, Marca sarà l’occasione per presentare diverse novità Almaverde Bio pensate per un consumatore attento al benessere e all’ambiente: “Le Vellutate Senza Olio”, nuove vellutate biologiche surgelate, senza olio né grassi e con etichetta corta (solo ortaggi, acqua e sale), in pack compostabile certificato TÜV Austria, disponibili nelle tre varianti zucca e carote, asparagi e mix di verdure. Fruttagel presenterà anche cinque nuove bevande alla frutta con alta percentuale di frutta e senza zuccheri aggiunti. Una nuova linea composta da referenze pensate per i più piccoli come “Il polposo” alla pesca (85% di frutta) e “I limpidi”, in due gusti (mela e ace, entrambi con l’80% di frutta); tre referenze in Tetra Prisma (confezioni da tre brik da 200 ml) con l’innovativa apertura PullTab che consente di consumare il prodotto senza l’utilizzo della cannuccia. E per chi cerca gusto, praticità e benessere, due bevande dai gusti originali con il 65% di frutta, sempre a marchio Almaverde Bio, che possono essere consumate anche fuori casa in ogni momento della giornata: frutti rossi e zenzero; ananas, mela, limone e bergamotto, entrambe in Tetra Prisma da 750 ml.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI