Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Froneri presenta i gelati 2024

Froneri presenta i gelati 2024
Froneri presenta i gelati 2024

Froneri presenta i gelati 2024

Information
Redazione

Froneri - la seconda azienda di gelati confezionati al mondo, la prima nella produzione di private label - presenta i nuovi prodotti del 2024.

/p>

La nuova Nuii Elements Collection fa riscoprire ai consumatori i quattro elementi della natura con altrettante proposte: Nuii Mandorle caramellate salate e Miele della Nuova Zelanda è ispirato all’aria; il fuoco è l’elemento che dà vita a Nuii cocco e mango indiano; Nuii arachidi e sciroppo d'acero canadese si lascia invece ispirare dall’acqua; la terra è l’elemento che apre le porte a Nuii cioccolato bianco con caramello e noci Pecan del Texas. Tutte le proposte della Nuii elements collection sono disponibili nei supermercati.

Nel canale bar, è possibile scoprire Nuii mandorle caramellate salate e miele della Nuova Zelanda e Nuii cocco e mango indiano.

Maxibon, brand leader nel segmento sandwich in italia, propone due novità. Maxibon coconut paradise, disponibile nei supermercati e nel canale out of home e Maxibon cono di croccante biscotto - double chocolate.

Altra novità dell’universo Froneri è l’approdo nel canale retail con Kit Kat , l’iconico brand dello snacking conosciuto dal 99% degli italiani. Due varianti di cono gelato sono disponibili nei supermercati: il Cono Kit Kat alla vaniglia ed al cacao e il Cono Kit Kat al cacao, una variante nuova e gustosa, realizzato con gelato al cacao arricchito da una salsa al cioccolato e anche in questo caso dal finger Kit Kat .

Froneri lancia inoltre il nuovo stecco-biscotto Hello Kitty, disponibile nel canale bar mentre “Caramello salato” è il nuovo gusto di Antica Gelateria del Corso che Froneri propone nella gamma mantecato del canale fuori casa.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI