Fratelli Beretta punta sulla linea Puro
Fratelli Beretta punta sulla linea Puro
- Information
Celebrare l’equilibrio fra bontà, trasparenza e innovazione.
È questo l’obiettivo della nuova campagna “È buono vero, è buono Puro”, lanciata da Fratelli Beretta per esaltare l’unicità delle ricette senza conservanti della gamma di affettati Puro Beretta.
La campagna ruota attorno alla trasparenza di Puro Beretta nei propri valori distintivi che campeggiano in basso, su sfondo bianco, con le diciture dedicate “Senza conservanti”, “Senza antibiotici dalla nascita” e “Filiera certificata e controllata”. Il claim in apertura “È buono vero, è buono Puro. scegli il gusto senza conservanti” esalta efficacemente la ricetta che sostituisce i conservanti con una miscela di estratti naturali derivanti da alcuni frutti e ortaggi del Mediterraneo particolarmente ricchi di polifenoli.
La pianificazione della campagna, su carta stampata e canali digitali prevede due periodi distinti. Dal 12 al 25 febbraio e dal 13 al 26 maggio 2024, la campagna pubblicitaria troverà spazio sulle principali testate nazionali, quotidiane e periodiche, generaliste e lifestyle, dei gruppi editoriali Rcs, Gedi e Condè Nast, oltre che in digitale su Giallo Zafferano, Ohga, e Cookist.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.