Foodora annuncia l’avvio del servizio takeaway
Foodora annuncia l’avvio del servizio takeaway
- Information
Foodora, società tra i leader dei servizi di food delivery a livello mondiale e presente in Italia nelle città di Milano, Torino, Firenze e Roma, annuncia una nuova funzionalità che sarà attivata sulla propria app e sul sito web: il take away al ristorante.
br>
Tutti i clienti amanti del buon cibo, dopo aver selezionato i loro piatti preferiti, hanno adesso la possibilità di scegliere se riceverli comodamente a casa o in ufficio, consegnati in maniera tradizionale dai rider foodora, o se ritirarli personalmente presso il ristorante scelto.
La disponibilità dei ristoranti per questo servizio, che sarà attivo in una prima fase per un totale di 400 ristoranti partner in Italia in tutte le città in cui foodora è presente, viene proposta al cliente per prossimità e per tipologia di cucina, in diverse fasce orarie d’apertura.
La possibilità di selezionare il ritiro di persona del piatto ordinato e già pagato online permette inoltre di risparmiare sul costo di consegna e non prevede la soglia di ordine minimo di 10€.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.