Flo celebra 50 anni di attività insieme ai propri collaboratori
Flo celebra 50 anni di attività insieme ai propri collaboratori
- Information
Nel 2023 Flo, marchio specializzato nella produzione di stoviglie e contenitori per alimenti, per i settori retail & horeca e vending, festeggia i suoi primi cinquant’anni durante i quali ha saputo trasformarsi da impresa familiare a Gruppo internazionale con 5 sedi produttive tra Italia, Francia e Regno Unito e un fatturato di oltre 200 milioni e 720 dipendenti.
br>
L’evento celebrativo si è svolto a Parma e ha visto protagonisti e ospiti i dipendenti del gruppo, provenienti sia dall’Italia che dall’estero, dove alcuni storici collaboratori, hanno raccontato gli albori delle aziende che oggi fanno parte del gruppo. Grande risalto è stato dato al lavoro di squadra delle tante persone che, pur lavorando fisicamente in città diverse, sono profondamente connesse le une alle altre, con l’obiettivo di creare prodotti di alta qualità, frutto di un’attenzione sempre maggiore all’innovazione e alla sostenibilità.
Oggi Flo è una multinazionale con il Dna di impresa familiare italiana, che ha saputo investire in efficienza, ricerca e sviluppo sostenibile. L’esperienza, la tecnologia ed i macchinari in uso, consentono all’azienda di trasformare tutti i materiali oggi presenti in commercio, dalle plastiche tradizionali di derivazione fossile, alle bioplastiche, alla carta in un’ottica di sostenibilità sia ambientale che di business.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.