La gamma 4 Salti in Padella Findus si amplia con due nuove paste fresche d’ispirazione regionale, che uniscono qualità e ingredienti selezionati.

Le nuove ricette sono: Ravioli alla Zucca con Ragù bianco, dedicati alla Lombardia, e Fettucce integrali con Speck Alto Adige IGP, patate e rosmarino, ispirate ai sapori tipici del Trentino Alto Adige.

La prima proposta è caratterizzata da ravioli ripieni di zucca 100% italiana e pasta fresca preparata solo con uova da galline allevate a terra, mentre la seconda novità è realizzata con pasta fresca di semola integrale, ruvida e corposa, e abbina lo Speck Alto Adige IGP, con il gusto delicato delle patate e il profumo del rosmarino.

Entrambe le referenze sono disponibili in confezioni da 550 g, corrispondenti a due porzioni, e si preparano in padella in pochi minuti, scaldando un cucchiaio d'olio e quattro di acqua in una padella, versando il contenuto della busta ancora surgelato e facendolo cuocere a fiamma medio-alta per 8 minuti, mescolando di tanto in tanto.