Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Fila rafforza la partnership con il Muba

Fila rafforza la partnership con il Muba
Fila rafforza la partnership con il Muba

Fila rafforza la partnership con il Muba

Information
Redazione

Si rafforza la partnership tra Fila - Fabbrica Lapis e Affini e Muba, il museo dei bambini di Milano.

br>
Da anni al fianco dei progetti del Museo con il suo brand Giotto, colore ufficiale di tutte le attività didattiche e di tutte le mostre-gioco, l'azienda mette a disposizione anche il suo marchio Canson: carte ad alto valore aggiunto per il disegno e le belle arti. Oltre ad essere protagonista con opere esposte, Canson è anche sponsor tecnico dell'esibizione insieme a Giotto.

Dal 24 gennaio 2019 al 6 gennaio 2020, le carte daranno vita a opere e installazioni di maxi dimensioni che saranno visitabili nella cornice della Rotonda di via Besana, in occasione della nuova mostra - gioco “Natura”, dedicata ai bambini dai 2 ai 6 anni alla scoperta del mondo della natura attraverso l’osservazione e tante suggestioni pratiche.

Le opere realizzate dall'artista Daniele Papuli, infatti, si prestano anche alla sperimentazione, fornendo ai bimbi strumenti che facilitano l’esplorazione della natura e proponendo attività con lo scopo di stimolare la curiosità attraverso quattro categorie (forma, materia, spazio, colore) declinate in altrettante aree di gioco.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits