Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ferrarelle presenta “Bellezza eterna”

Ferrarelle presenta “Bellezza eterna”
Ferrarelle presenta “Bellezza eterna”

Ferrarelle presenta “Bellezza eterna”

Information
Redazione

Ferrarelle Società Benefit rende omaggio alla città di Roma con il lancio della nuova collezione limited edition Bellezza eterna, portando sulla bottiglia di vetro nel formato 0,75 l alcune tra le più famose e apprezzate opere d’arte conservate a Villa Borghese.

br>

Il brand Ferrarelle, un’eccellenza orgogliosamente italiana, ma profondamente legata a Roma, alla sua dolce vita, alla sua straordinaria ironia, e alla sua eterna bellezza, ha scelto di celebrare la Città eterna lasciandosi ispirare da uno dei luoghi più affascinanti e grandiosi, la Galleria Borghese. Il risultato è una collezione Limited Edition di tre bottiglie con le figure stilizzate delle sculture italiane che meglio rappresentano il concetto di Bellezza eterna: Paolina Borghese come Venere Vincitrice, l’iconico capolavoro neoclassico della Galleria realizzato da Antonio Canova tra il 1805 e il 1808; La Verità, la statua barocca più intima di Gian Lorenzo Bernini realizzata nel 1652; Apollo e Dafne, un gruppo scultoreo barocco realizzato dall’artista Gian Lorenzo Bernini tra il 1622 e il 1625.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits