Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Federdistribuzione aderisce alle richieste del Governo

Federdistribuzione aderisce alle richieste del Governo
Federdistribuzione aderisce alle richieste del Governo

Federdistribuzione aderisce alle richieste del Governo

Information
Fabio Massi

Un sì immediato alla richiesta del Presidente del Consiglio Conte di garantire il massimo impegno della grande distribuzione per sostenere le famiglie più bisognose.

/p>

In una nota diramata oggi Federdistribuzione si dichiara pronta a offrire il proprio contributo. «Aderiamo alla richiesta del Presidente del Consiglio Conte e contribuiremo al sostegno delle persone più bisognose aggiungendo uno sconto ai buoni spesa per le famiglie in difficoltà.

Condividiamo infatti l’obiettivo dell’esecutivo: stiamo attraversando un momento di grande emergenza per l’intero Paese, ed è necessario tutelare chi è maggiormente colpito da questa emergenza con interventi straordinari e mirati. Noi ci siamo, e vogliamo che queste iniziative abbiano il massimo della concretezza, da subito.

Per rendere efficace questo intervento è necessario definire modalità operative e procedure omogenee a livello nazionale, di semplice applicazione evitando un proliferare di interventi locali difficili da gestire. Per questo chiediamo l’apertura di un tavolo di lavoro con tutti i soggetti interessati per arrivare in tempi rapidi a soluzioni condivise».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits