“Il futuro è nelle nostre radici, da secoli dedichiamo il nostro talento a ciò che naturalmente cresce intorno a noi”. Questo è il claim sul quale si fonda il credo del Gruppo Farchioni.

“Gruppo leader in Italia nella produzione di olio, birra, vino e farina, la famiglia Farchioni ha voluto, in questo momento di emergenza causato dal Covid-19, essere vicina a noi dipendenti e alle nostre famiglie sia umanamente che economicamente con un incentivo. In tal modo ci ha gratificato per il senso di appartenenza, il coraggio, la disponibilità e la dedizione con cui abbiamo continuato a lavorare in questo momento straordinario di grande emergenza”.

Cosi i dipendenti del Gruppo ringraziano con una lettera l’azienda e proseguono: “non è passato inosservato, inoltre, ai nostri occhi, il supporto della famiglia Farchioni alla Protezione Civile e alla Regione Umbria durante il periodo di Covid, perché anche in questo caso ci siamo sentiti sicuri e protetti.
Abbiamo capito che il talento che viene dedicato a ciò che naturalmente cresce intorno alla proprietà deriva dall'amore per il Paese e per questa terra umbra”.
“Per questo motivo noi dipendenti – concludono - vogliamo ringraziare in forma pubblica la Famiglia Farchioni, perché - nonostante le difficoltà che il nostro Paese sta attraversando - ha pensato a noi, e ci ha fatto sentire parte di una famiglia più grande. Ne siamo onorati e fieri”.