Euronics parte lo "Sbanca Tutto"
Euronics parte lo "Sbanca Tutto"
- Information
Il cambio di stagione è alle porte e Euronics offre ai suoi clienti un'occasione esclusiva per rinnovare i propri apparecchi high-tech.
PC desktop, all-in-one, notebook, tablet e stampanti: nessuno è escluso dalla imperdibile “Supervalutazione High Tech”, valida dal 10 al 30 marzo.
Acquistando un nuovo device dei marchi aderenti all'iniziativa, il cliente potrà ricevere un rimborso del 30% di quanto speso, restituendo il proprio usato purché sia funzionante e appartenente alla stessa categoria merceologica di quello acquistato.
Le soglie minime di spesa per accedere alla promozione variano dai 399 Euro per PC/notebook, ai 99,99 Euro per i tablet, ai 79,99 Euro per le stampanti. Il valore massimo rimborsabile è di 350€. Il regolamento completo è consultabile online all'indirizzo www.rinnovalatecnologia.it
Lo Speciale è inserito all'interno del volantino “Sbanca tutto”, terza campagna nazionale dell'insegna leader dell'elettronica on air su TV, radio e canali digital., che offre sconti su cellulari, fotocamere, TV, grandi e piccoli elettrodomestici.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.