Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Euro Company è sempre più green

Euro Company è sempre più green
Euro Company è sempre più green

Euro Company è sempre più green

Information
Redazione

Rinunciare all’utilizzo quotidiano dell’auto privata e - ove possibile - svolgere il proprio lavoro in smart working ha significato un risparmio di oltre 14mila euro per i dipendenti e ha evitato l’emissione in atmosfera di 8.

59 kg di CO2. Sono i dati legati alle scelte di mobilità sostenibile di Euro Company, l’azienda italiana fondata nel 1979 che produce, seleziona e commercializza frutta secca ed essiccata a Godo di Russi, nel cuore della Romagna.

Nell’ultimo anno l’azienda, che conta oltre 400 dipendenti con età media inferiore ai 40 anni, ha infatti utilizzato Jojob, il principale servizio che in Italia offre alle aziende uno strumento completo di welfare aziendale dal punto di vista della mobilità per diffondere e incentivare l’uso dei trasporti condivisi e basso impatto ambientale tra i dipendenti.

Jojob ha permesso ad Euro Company di garantire la produttività dello stabilimento in ogni momento, assicurando ai dipendenti che non potevano ricorrere allo smart working un servizio di carpooling aziendale che consentisse loro di compiere la tratta casa-lavoro in tutta sicurezza, con meno assembramenti rispetto ai mezzi pubblici, minor inquinamento rispetto all’uso privato dell’auto e meno spese.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits