Esselunga: al via la promozione “Amici di Scuola”
Esselunga: al via la promozione “Amici di Scuola”
- Information
La promozione “Amici di Scuola” inizia oggi e permette, fino al 18 novembre, di raccogliere i buoni che potranno poi essere consegnati a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado.
/p>
Presentando la Carta Fìdaty, ogni 25 euro di spesa e/o 50 Punti Fragola, si riceverà alla cassa un buono “Amici di Scuola” che, consegnato all’istituto che si desidera premiare, permetterà la raccolta: grazie al catalogo premi con 70 prodotti delle marche più importanti le scuole avranno così un’ampia scelta per soddisfare le loro necessità. I premi spaziano da lavagne interattive a tablet, da notebook a stampanti.
“Amici di Scuola” è un’innovativa promozione che conta sulla partecipazione attiva di tutti i clienti Esselunga con l’obiettivo di offrire un beneficio alle scuole del territorio.
Il catalogo è disponibile al Punto Fìdaty dei supermercati Esselunga e sul sito www.amicidiscuola.com, vero cuore pulsante del progetto, che permetterà alle scuole di iscriversi e ordinare i premi, e ai clienti di essere sempre aggiornati sull’andamento dell’iniziativa.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.