Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Epta: due nuovi modelli per valorizzare l'area freschi e freschissimi

 Epta: due nuovi modelli per valorizzare l'area freschi e freschissimi
Epta: due nuovi modelli per valorizzare l'area freschi e freschissimi

Epta: due nuovi modelli per valorizzare l'area freschi e freschissimi

Information
Redazione

Epta – gruppo multinazionale specializzato nella refrigerazione commerciale – amplia la famiglia di vetrine refrigerate OutFit, firmata Costan.

Una linea personalizzabile ed estremamente versatile, molto apprezzata dai retail designer, in grado di rendere accessibile l’esclusività su larga scala. Per tutti i nuovi modelli OutFit è, inoltre, disponibile la Finishing collection: una ricca palette di finiture che spaziano dalle materiche come il legno e la pietra, fino alle serigrafie e alle stampe customizzate.

Un’unica famiglia che offre infinite possibilità di personalizzazione, grazie anche a forme e moduli tra loro combinabili, con cui enfatizzare l’assortimento e la qualità dei freschi: dal libero servizio, alla pasticceria, alla tavola calda, rendendo ogni punto vendita, dall’ipermercato al proximity store, unico e distintivo.

Oufit è già nota al mercato grazie a Velvet, la gamma di serve-over Costan costituita da tre estetiche, design, style, studio e molteplici moduli: dalla versione semiverticale a quella a torre e tavola calda, fino a tre differenti profondità. Degne di nota anche le varianti per le vetrate, senza montanti, con vetri curvi, dritti, ribaltabili, con apertura a libro o adatti per convertire Velvet da serve-over a self-service.

Oggi i prodotti OutFit, si impreziosiscono di ulteriori nuovi modelli: Silk e Boutique. Il primo è un’isola a libero servizio, che si caratterizza per l’essenzialità delle sue linee squadrate ed è ideale sia per arredare spazi di vendita dalle ampie dimensioni che per creare corner tematici bio e vegan, garantendo un’eccellente visibilità delle referenze. Disponibile in quattro differenti lunghezze o come banco di testa, Silk è concepito per assicurare un ottimo rapporto tra superficie occupata e volume espositivo.

Boutique, invece, introduce un nuovo modello di banco multifunzionale, che può essere utilizzato sia come retrobanco che come banco stand-alone: grazie ad un design essenziale coniugato a versatilità e performance migliorate, permette di organizzare, ad esempio, food tasting nei negozi tradizionali o all’interno delle grandi superfici di vendita, per promuovere momenti di interazione con i consumatori. Boutique offre la possibilità di conservare prodotti refrigerati o a temperatura ambiente anche all’interno di cellette di stoccaggio situate nella base chiusa.Compattezza, ratio espositiva superiore e ergonomia: con Outfit è possibile plasmare ambienti confortevoli e funzionali, in grado di agevolare il lavoro degli operatori e offrire una maggiore scelta ai consumatori.

Leggi anche "Banco fresco, motore del punto vendita" su DM di Giugno 2020.






  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits