Epipoli assume Heiko De Simone come Chief operations officer
Epipoli assume Heiko De Simone come Chief operations officer
- Information
Epipoli, gruppo italiano leader nelle carte prepagate e nei sistemi di engagement, rafforza il proprio management team assumendo Heiko De Simone in qualità di Chief operating officer della società.
Professionista italo-tedesco, con oltre 35 anni di esperienza nella trasformazione digitale aziendale e nelle strategie di innovazione e omni-canalità, Heiko ha un background nel digital banking e nel mercato dei beni di consumo in Europa occidentale, Europa centro-orientale, Dubai e Kuwait.
De Simone avrà il compito di coordinare e armonizzare le strutture di sviluppo, definendo le linee guida strategiche per la creazione di nuovi progetti e soluzioni digitali, coerentemente con gli obiettivi di business e crescita aziendale.
Il nuovo inserimento è funzionale al piano di sviluppo di Epipoli per favorire maggior integrazione e coesione nei progetti condotti dalle diverse anime della società.
Prima azienda ad introdurre le gift card in Italia nel 2006, nel 2021 il gruppo ha completato due operazioni strategiche. Acquisendo prima Reward, azienda di Treviso che realizza soluzioni per l’incentivazione delle vendite, engagement e loyalty dei canali distributivi, e in seguito Dotcom, Tech company specializzata nella trasformazione digitale data driven e customer centric per imprese e Pa, Epipoli ha ampliato la propria offerta di servizi e prodotti.
De Simone porta in Epipoli una solida esperienza di 11 anni nel digitale e nell'innovazione, 22 anni nel settore bancario e 35 anni nello sviluppo e nella crescita del business, grazie ai ruoli ricoperti in UniCredit Bank, Boubyan Bank, Motorola, Lindt & Sprüngli, LIDL, Fiat e Deem Finance.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.