Panasonic presenta due serie di display Lcd professionali 4K di nuova generazione
Panasonic presenta due serie di display Lcd professionali 4K di nuova generazione
- Information
Panasonic ha annunciato due serie di display Lcd professionali 4K Uhd di nuova generazione, progettati per l'utilizzo in qualsiasi luogo e per applicazioni in spazi pubblici, contesti aziendali ed educativi.
La serie Panasonic Sqe2 si propone di sostituire la serie Sqe1, offrendo un display avanzato progettato per il funzionamento 24 ore su 24, con un superiore livello di nitidezza garantito dalla presenza del pannello antiriflesso ad alte prestazioni, caratteristiche che fanno di questo display il prodotto ideale per l'utilizzo in ambienti luminosi o per installazioni pubbliche. La serie Cqe2, invece, è stata pensata per sostituire la serie Cqe1 e si presta per l'utilizzo in sale conferenze e aule, grazie alla sua capacità di offrire un funzionamento continuo di 16 ore giornaliere e flessibilità di connessione. Le ampie line-up, da 43 a 98 pollici, saranno disponibili nel secondo trimestre del 2023.
La serie Sqe2 è progettata per garantire contenuti digitali qualitativamente superiori in ambienti quali sale conferenze, anche molto illuminate, spazi di collaborazione e all’interno dei punti vendita.
Panasonic ha anche annunciato l'arrivo della serie Cqe2 di fascia entry-level, che offre un maggiore livello di luminosità rispetto alla serie precedente, arrivando a 500cd/m2 .
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.