Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Eletto prodotto dell’anno torna in presenza

Eletto prodotto dell’anno torna in presenza
Eletto prodotto dell’anno torna in presenza

Eletto prodotto dell’anno torna in presenza

Information
Redazione

Clima di festa e ritorno alla normalità per Eletto Prodotto dell’Anno che ha celebrato ieri i 61 prodotti e servizi eletti con un evento dal vivo allo Spirit de Milan con più di 300 ospiti e la conduzione di Annie Mazzola.

“Tornare in presenza è una grande emozione” dichiara Simonetta Flores, Fondatrice e Ceo di Eletto Prodotto dell’Anno in Italia e aggiunge “Sembra una banalità, ma le cose che prima davamo per scontate oggi hanno più valore. Una serata magica che sognavamo da tanto, piena di gioia e allegria per celebrare i prodotti eletti in una location che meglio non poteva identificare lo spirito di Milano che riparte tra tradizione e innovazione all’insegna di un nuovo Rinascimento meneghino”.

Il Premio, presente in oltre 45 Paesi al mondo e giunto alla 17esima edizione italiana, contraddistingue i prodotti e servizi eletti grazie al suo Logo bianco e rosso, nato con l’obiettivo di aiutare i consumatori ad identificare subito le novità lanciate nel mercato.

I prodotti eletti, infatti, possono fregiarsi per un anno del rinomato Logo che rappresenta innovazione e soddisfazione, i due criteri fondamentali che hanno portato 12.000 consumatori italiani a scegliere i prodotti e i servizi premiati attraverso un’indagine svolta da Iri.

Un’innovazione attenta a tematiche etiche, ambientali e sociali: è quanto chiedono oggi gli italiani, alla ricerca di una qualità green e al giusto prezzo, personalizzabile e made in Italy.

In tutto sono stati premiati 61 tra prodotti e servizi innovativi che abbracciano tutte le categorie dal food & beverage, ai prodotti per la casa e per la cosmesi, dal finance al tech. Tra questi 12 hanno ottenuto la menzione speciale alla sostenibilità: Insalate Agricola Moderna, Findus Green Cusine, Sant’Orsola Mirtillo Residuo Zero, Acqua Amata. Per la pulizia della casa Fass Natural Green, Tepe Scovolini e Spazzolini Green, Duracell Optimum pack, Shell Helix Ultra ECT 0W30. I nuovi Bic Hybrid Flex e Bic Click Soleil e Garnier UltraDolce Shampoo Solido. Per i servizi: Unicredit My Genius Green e PostePay Green.

Nel food hanno trionfato: Orogel Crea Tu, Vallè Pasticceria, le nuove Tavolette Ferreo Rocher.

Nella categoria igienizzanti casa e persona hanno ricevuto il riconoscimento Napisan Spray disinfettante multiuso e i purificatori Daikin; nel self care ha vinto dr. Gert Medical Cosmetics, mentre per quanto riguarda i servizi finance e prodotti tech sono vincitori Groupama Progetto Attivo, Scalapay, Moneyfarm, Mooney Carta Prepaata, Payback Go e Enel energia scegli oggi Luce.

eletto-prodotto-dellanno-torna-in-presenza

eletto-prodotto-dellanno-torna-in-presenza

eletto-prodotto-dellanno-torna-in-presenza

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits