Elena Mirò si espande in Russia
Elena Mirò si espande in Russia
- Information
Elena Mirò conquista San Pietroburgo e inaugura in città due nuove boutique, rispettivamente nel centralissimo Grand Palace, e lungo il Bolshoy Prospect, la caratteristica strada che attraversa il quartiere Petrogradskij.
br>
I due negozi saranno ispirati al nuovo store concept del brand di Piazza della Scala in Milano, espressione di italianità e caratterizzato da un design elegante e ricercato, realizzato utilizzando materiali premium e cromatismi caldi e luminosi che favoriscono la sensazione di comfort ed inclusività.
Gli opening fanno seguito alle recenti inaugurazioni dei punti vendita Elena Mirò di Mosca e consolidano la partnership siglata dal brand con Jamilco, distributore dall’ampio know-how del mercato, per il potenziamento della propria politica di espansione nel Paese.
«L’apertura delle due boutique di San Pietroburgo riveste un’importanza strategica per Elena Mirò e costituisce un nuovo prezioso passo nel piano di sviluppo internazionale del brand, che lo vedrà rafforzarsi, grazie alla collaborazione con Jamilco, in Russia, Kazakistan, Bielorussia e Armenia», commenta Martino Boselli, brand director di Elena Mirò.
La partnership, avviata nel mese di ottobre, ha già portato all’apertura di quattro negozi in Russia. Entro fine 2019 il numero arriverà a un totale di otto negozi: altri due verranno inaugurati a Mosca, uno a Rostov sul Don e uno a Ekaterinburg.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.