Eataly, Alce Nero e Proxima insieme per comunicare “I veri colori del cibo”
Eataly, Alce Nero e Proxima insieme per comunicare “I veri colori del cibo”
- Information
Per tutto il mese di novembre Eataly sarà in collaborazione con Alce Nero nei propri punti vendita di Milano, Torino e Roma per comunicare le proprietà benefiche del cibo attraverso un racconto coinvolgente ed efficace in cui a parlare saranno soprattutto le immagini.
Da sempre Eataly sceglie di condividere le proprie tematiche con i fruitori attraverso una forte teatralizzazione dei punti vendita e per raccontare “I veri colori del cibo” si è avvalsa della collaborazione della storica azienda di agricoltori, apicoltori e trasformatori biologici. Proxima, agenzia di comunicazione di Modena specializzata nell’ambientazione dei punti vendita, già partner di Alce Nero, ha saputo tradurre in immagini e soluzioni concrete i contenuti condivisi dai due brand.
Milano e Torino accoglieranno le strutture aeree articolate in pannelli a forma di arcobaleno che raffigurano le materie prime raggruppate per colore e proprietà benefica.
Roma ospiterà una analoga soluzione a terra di dimensioni più contenute e con una doppia interazione analogica che coinvolgerà i clienti e li inviterà a sperimentare da vicino i frutti della natura con un coinvolgimento diretto e personale.
In tutti i punti vendita pannelli e stampe esplicative approfondiranno il concept, racconteranno tutto il buono dei vari cibi e le ragioni dei vari raggruppamenti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.