Dr. Schär: un nuovo centro produttivo pane in Trentino
Dr. Schär: un nuovo centro produttivo pane in Trentino
- Information
Prosegue la politica di espansione e investimenti di Dr.
Schär, azienda altoatesina specializzata negli alimenti gluten free, che ha deciso di puntare ancora una volta sul territorio italiano per continuare la sua costante crescita in termini di ricavi e occupazione.
Con l’inaugurazione del nuovo stabilimento a Borgo Valsugana, in provincia di Trento, infatti, è nata una struttura moderna e tecnologica di circa 3.000 metri quadrati, dedicata alla produzione di pane senza glutine.
L’investimento da 12,5 milioni di euro fa seguito agli 11 milioni già impiegati nel settembre 2015 nella medesima località per il Pizza Center, incentrato sulla produzione di pizza gluten free: un totale di oltre 20 milioni di euro in appena due anni e mezzo e circa 160 posti di lavoro creati.
«Materie prime rigorosamente di alta qualità, una filiera produttiva controllata e certificata, macchinari tecnologicamente avanzati e un personale altamente specializzato sono le caratteristiche di questo nuovo centro di produzione per il pane», ha dichiarato Peter Hintner, Executive Director Operations Dr. Schär.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.