Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Doppietta di aperture per Aldi

Doppietta di aperture per Aldi
Doppietta di aperture per Aldi

Doppietta di aperture per Aldi

Information
Redazione

Prosegue il piano di espansione di Aldi con due nuove inaugurazioni: una a Faenza (RA) e una a Bergamo.

br>
Le aperture, previste per giovedì 8 novembre, fanno toccare all'insegna quota cinque store in Emilia Romagna e dodici punti vendita in Lombardia.

Il negozio di Faenza, in viale Emilia Ponente 1, prevede l’assunzione di 17 collaboratori e si estende su una superficie di oltre 950 mq, mentre il nuovo supermercato di Bergamo, in via XXIV Maggio 52, occupa un'area di 900 mq e impiegherà 14 dipendenti.

Entrambi i punti vendita sono stati pensati appositamente per il mercato italiano e si distinguono per la presenza del reparto ortofrutta ispirato ai mercati rionali, di una vinoteca che offre una selezione di vini accurata e di qualità, e del "Banco dei Sapori", riservato alla gastronomia.

Inoltre, particolare attenzione è stata rivolta alla zona pensata per il pane e i prodotti da forno, "Pan del Dì", affiancata dal corner "Caffè Al Dì", per una pausa durante gli acquisti. Un ampio spazio, infine, è destinato alle promozioni: il lunedì e il giovedì la catena distributiva propone diversi articoli sempre nuovi a prezzi scontati.

L'offerta è inoltre composta per il 75% da prodotti alimentari che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani selezionati. Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta del brand con oltre 100 referenze tra frutta e verdura e l'85% di linee a proprio marchio.

Il supermercato Aldi di Faenza sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00, mentre quello di Bergamo dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 21.00 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits