Doppietta di aperture per Aldi
Doppietta di aperture per Aldi
- Information
Prosegue il piano di espansione di Aldi con due nuove inaugurazioni: una a Faenza (RA) e una a Bergamo.
br>
Le aperture, previste per giovedì 8 novembre, fanno toccare all'insegna quota cinque store in Emilia Romagna e dodici punti vendita in Lombardia.
Il negozio di Faenza, in viale Emilia Ponente 1, prevede l’assunzione di 17 collaboratori e si estende su una superficie di oltre 950 mq, mentre il nuovo supermercato di Bergamo, in via XXIV Maggio 52, occupa un'area di 900 mq e impiegherà 14 dipendenti.
Entrambi i punti vendita sono stati pensati appositamente per il mercato italiano e si distinguono per la presenza del reparto ortofrutta ispirato ai mercati rionali, di una vinoteca che offre una selezione di vini accurata e di qualità, e del "Banco dei Sapori", riservato alla gastronomia.
Inoltre, particolare attenzione è stata rivolta alla zona pensata per il pane e i prodotti da forno, "Pan del Dì", affiancata dal corner "Caffè Al Dì", per una pausa durante gli acquisti. Un ampio spazio, infine, è destinato alle promozioni: il lunedì e il giovedì la catena distributiva propone diversi articoli sempre nuovi a prezzi scontati.
L'offerta è inoltre composta per il 75% da prodotti alimentari che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani selezionati. Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta del brand con oltre 100 referenze tra frutta e verdura e l'85% di linee a proprio marchio.
Il supermercato Aldi di Faenza sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00, mentre quello di Bergamo dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 21.00 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.