Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Dm apre a Forlì il primo store

Dm apre a Forlì il primo store
Dm apre a Forlì il primo store

Dm apre a Forlì il primo store

Information
Redazione

Giovedì 23 novembre 2023 dm inaugurerà il primo punto vendita nella città di Forlì in Via Edith Stein 18, all’interno del distretto commerciale Formì Shopping & Food, dando seguito al piano di sviluppo italiano del marchio e raggiungendo quota 82 store in Italia.

br>

Il nuovo punto vendita si andrà a sviluppare su una superficie commerciale di 550 mq ed è stato progettato con il nuovo layout aziendale, creando all’interno alcune “isole” divise per categorie di prodotto, pensate per agevolare la customer journey. Lo store è caratterizzato da un visual unico e intuitivo e una panoramica ottimale, garantita anche dalla modifica della posizione e dall'utilizzo di scaffali più bassi che agevolano i clienti durante l’esperienza d’acquisto.

All’interno del punto vendita sarà possibile trovare la proposta unica di dm: oltre 15 mila referenze, più di 600 marche, di cui 26 sviluppate in house (come Balea, dmBio, alverde, babylove, Mivolis) dedicate al benessere della persona, al food bio, all’infanzia, alla cura della casa e degli animali.

L’azienda, in occasione di questa nuova apertura, donerà 3.000 euro a favore del Comune di Forlì, dimostrando la sua vicinanza al territorio emiliano, così da sostenere i cittadini duramente colpiti dalla catastrofe naturale.

All’interno del punto vendita sarà disponibile, inoltre, il servizio di stampa fotografica self-service da smartphone, fotocamera o chiavetta USB.

Da ottobre 2022 dm, grazie al lancio dello shop online, piattaforma di ultima generazione con un’interfaccia intuitiva, semplice, gradevole e ricca di contenuti (dm-drogeriemarkt.it) e dell’app “la mia dm”, consente a tutti, in tutta Italia, da Nord a Sud, isole comprese, di acquistare gli oltre 12.000 prodotti disponibili sul sito (tra brand commerciali e marchi propri, come Balea, alverde, Mivolis e dmBio), ricevendoli direttamente a casa propria o in store o ancora optare per il ritiro express: una soluzione più sostenibile, che evita imballaggi e spedizioni permettendo di acquistare direttamente dal sito internet i prodotti disponibili in punto vendita e di ritirarli in store già dopo tre ore.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits