Céréal Happy Digest è la nuova linea studiata per garantire il benessere digestivo, composta da un biscotto ai grani antichi ed un plum cake ai grani antichi e cacao. Nasce da un mix di ingredienti scelti per la loro efficacia nel favorire il benessere di stomaco e intestino. E' ricca di calcio che facilita la digestione e di fibre prebiotiche che nutrono il microbiota intestinale.

La linea è realizzata con grani antichi, tra cui avena integrale e quinoa, che forniscono un’elevata quantità di nutrienti. Senza olio di palma, contiene invece olio di girasole alto oleico e zucchero di canna che rappresenta un’alternativa salutare allo zucchero raffinato.

I prodotti Happy Digest contribuiscono ad aiutare il benessere digestivo perché sono ricchi di fibra prebiotica (inulina) che favorisce l’equilibrio della flora intestinale e di calcio che aiuta gli enzimi digestivi a scomporre gli alimenti in nutrimenti utili al nostro organismo.

La linea è dedicata a tutti, a chi presenta specifiche esigenze e a chi semplicemente vuole sentirsi meglio con prodotti altamente digeribili. Per questo è senza glutine e senza lattosio.

Happy Digest è preparata con cacao Rainforest Alliance, il cacao coltivato nel rispetto dell’ambiente e dei coltivatori e con uova di galline allevate all’aperto.