Di Leo vince il premio regionale Oscar Green
Di Leo vince il premio regionale Oscar Green
- Information
Il biscottificio si è aggiudicato il premio regionale della Basilicata Oscar Green promosso da Coldiretti Giovani Impresa nella sezione Campagna Amica.
br>
Il riconoscimento, assegnato nel corso di una cerimonia nella cornice di Sasso di Castalda, è stato conferito a Di Leo per il progetto della prima filiera del biscotto certificato italiano con il quale l’azienda materana si è impegnata a utilizzare grano varietà Bramante, coltivato nella provincia di Matera da produttori cerealicoli della cooperativa agricola Le Matine per la prossima produzione dei biscotti Fattincasa.
«Abbiamo fatto del marketing responsabile uno dei nostri punti di forza – ha commentato Pietro Di Leo, amministratore unico – mettendo al centro non solo il prodotto e i consumatori ma anche, e soprattutto, il nostro territorio. Siamo da sempre convinti che in un territorio forte si sviluppano aziende forti perché la competitività del territorio influenza, in un circolo virtuoso, la competitività delle imprese e viceversa. Questo premio ci dimostra che la strada della filiera del biscotto certificato è quella giusta».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.