Fabrizio Di Giovine è il nuovo Direttore del Centro Commerciale Valecenter di Marcon. In Sonae Sierra (società internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione che lo amministra) dal 2004, è stato Leasing & Operation Manager per il Centro Commerciale “Gli Orsi” di Biella.
Il centro, inaugurato ad ottobre 2008, è stato il primo di tutto il gruppo ad ottenere nel primo anno di gestione le certificazioni ISO14001 e OHSAS 18001.

A partire dal 2004 Di Giovine è stato per quattro anni direttore del “45° Nord – Entertainment Center” di Moncalieri, in provincia di Torino, un complesso di proprietà di Pirelli&C.RE e allora gestito da Sonae Sierra. Prima ancora di iniziare la sua lunga esperienza lì è stato Responsabile di Centri Commerciali in Piemonte, Toscana e Marche, per altre importanti società di gestione e consulenza del settore retail e GDO.

La sua nomina come nuovo Direttore del Valecenter ha rappresentato una scelta naturale per la società, in considerazione della sua elevata conoscenza del settore e di una vasta esperienza professionale maturata in oltre dieci anni nel mondo dei centri commerciali.