Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

DHL Global Forwarding inaugura il servizio Conero Box

DHL Global Forwarding inaugura il servizio Conero Box
DHL Global Forwarding inaugura il servizio Conero Box

DHL Global Forwarding inaugura il servizio Conero Box

Information
Redazione

DHL Global Forwarding annuncia l’avvio del nuovo gateaway operativo di Ancona, che costituirà un collegamento diretto dalla Cina per i mercati di Abruzzo, Marche, Molise e Puglia.

La nuova struttura, che va ad aggiungersi agli hub di Milano, Bologna e Venezia, sarà funzionale alla gestione del nuovo servizio Conero Box - un’offerta unica nel suo genere. Il nuovo servizio Conero Box è stato ideato per offrire numerosi vantaggi per le aziende, primo fra tutti la frequenza delle partenze, che vengono consegnate al terminal di Ancona in 54 giorni, con un netto taglio dei tempi di spedizione grazie alla prossimità ai clienti finali.

Il collegamento con Ancona avverrà dal porto di Ningbo, tributario di una vasta area industriale della Cina e per questo considerato di particolare importanza. La prima partenza è avvenuta lo scorso 19 aprile ed il primo arrivo a destinazione è previsto per il 12 giugno prossimo. Le spedizioni verranno effettuate via mare con servizio su base settimanale e saranno interamente gestite dal network globale di DHL Global Forwarding.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits