Dem, apertura alle porte di Avezzano
Dem, apertura alle porte di Avezzano
- Information
Dem, marchio associato al Gruppo Romano Supermercati, ha inaugurato un nuovo supermercato, in via Tiburtina Valeria al Km 111,700, alle porte di Avezzano.
br>
La superficie del nuovo supermercato è di 1.700 metri quadrati, suddivisi in 13 corsie per la sala ed importanti aree frigo per i reparti freschi e freschissimi, un punto di forza tradizionale del marchio Dem. Il format mantiene la qualità che contraddistingue il brand, con l’eleganza e l’organizzazione gradevole degli spazi.
Come “Maestri del fresco”, Dem ha dedicato ben 24 metri ai banchi gastronomia, pane e tavola calda, aggiungendo anche una vetrina dedicata all’esposizione ed alla corretta conservazione delle forme intere di formaggio, visibile dalla clientela: chi entra nel punto vendita, può osservare i processi di produzione, come quelli della pizzeria e della tavola calda, grazie ai laboratori a vista. L’esperienza di spesa, nel mondo dei freschi, continua con la pescheria che offre pesce pescato direttamente da pescherecci dedicati alla rete vendita Dem, con cui c’è un accordo di esclusiva. L’ultimo reparto per percorrenza ma non per importanza è la macelleria, suddivisa in due aree con 5 metri di banco servito e 10 metri di pre-incarto.
In macelleria vengono selezionati non solo i prodotti ma anche gli allevamenti, si lavora esclusivamente con fornitori che riescano a garantire uno standard qualitativo alto e costante nel tempo, e che rispettino il benessere animale.
Difronte ai banchi appena descritti, si apre la sala che insieme ai banchi freschi e freschissimi offre più di 20.000 prodotti, per rispondere a tutte le esigenze dei clienti. All’interno di quest’area sorge l’enoteca, che si arricchisce sempre di nuove etichette, soddisfacendo anche i palati più esigenti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.