Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Deliveroo fa volare i ristoranti a Milano e Roma

Deliveroo fa volare i ristoranti a Milano e Roma
Deliveroo fa volare i ristoranti a Milano e Roma

Deliveroo fa volare i ristoranti a Milano e Roma

Information
Redazione

Due città, due “capitali”, unite nella passione per il food delivery.

Con una crescita degli ordini, nel 2019, del 98% a Milano e del 91% a Roma, le due principali città italiane si confermano vero e proprio traino della crescita di Deliveroo e, quindi, dei ristoranti partner e dell’innovazione nelle abitudini di consumo in Italia.

Milano guida la classifica dei ristoranti “live” sulla piattaforma. Nella città lombarda, sono più di 2.000, mentre a Roma i ristoranti da cui è possibile ordinare cibo a domicilio oltre 1.500.

A beneficiare della crescita di Deliveroo sono anche i consumatori che attraverso la piattaforma possono contare su una grande varietà di scelta tra le cucine disponibili: a Milano sono 26, a Roma 20. In particolare, nelle due città è possibile ordinare cibo italiano, americano, giapponese, hawaiano, cinese, messicano, indiano, thailandese, sudamericano. Ma anche greco, asiatico, argentino, coreano, turco, spagnolo, libanese, francese, egiziano, peruviano, caraibico, fusion, persiano, fino alle cucine taiwanese, vietnamita, tedesca e africana.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits