Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Deliveroo punta a raggiungere 90 nuove città

Deliveroo punta a raggiungere 90 nuove città
Deliveroo punta a raggiungere 90 nuove città

Deliveroo punta a raggiungere 90 nuove città

Information
Redazione

Nuove 90 città da raggiungere nella prima metà del 2020.

È questo il primo obiettivo del nuovo anno di Deliveroo, la piattaforma dell’online food delivery che è pronta a dare il proprio contributo allo sviluppo del mercato italiano, continuando ad investire in un piano di espansione molto esteso che farà crescere di oltre il 55% il numero delle città coperte dal servizio in soli 6 mesi. Una crescita territoriale che porterà benefici al settore della ristorazione sostenendo la crescita dei ristoranti partner, i primi a credere nel servizio e nelle potenzialità del food delivery.

Il piano di espansione del 2020 inizia nella seconda metà di gennaio con l'apertura di 5 nuove città: Sanremo in Liguria, Montemurlo in Toscana, Seriate e Nembro in Lombardia e Albignasego in Veneto.

Nel frattempo prosegue anche nel 2020 la partnership con McDonald’s. Grazie al servizio McDelivery, con Deliveroo sarà possibile ordinare e ricevere comodamente a domicilio tutti i più celebri menù McDonald’s.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits