Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Deichmann prosegue il piano di sviluppo in Italia

 Deichmann prosegue il piano di sviluppo in Italia
Deichmann prosegue il piano di sviluppo in Italia

Deichmann prosegue il piano di sviluppo in Italia

Information
Redazione

Nel 2016 Deichmann, principale rivenditore di calzature in Europa, ha registrato ancora una volta un incremento delle vendite, del numero di scarpe vendute e del numero di negozi operativi, raggiungendo il più alto livello di vendite nella storia centenaria dell’azienda.

br>
Il fatturato dell’anno fiscale 2016 del Gruppo, attivo in 23 Paesi europei e negli Stati Uniti, è cresciuto del‘5.6%.“Il trend di crescita e l’espansione di Deichmann continua con successo anche in Italia: nel 2016 sono state vendute 3.2 milioni di paia di scarpe. La rete di vendita è in costante aumento: i negozi monomarca, gestiti direttamente e diffusi capillarmente nel Nord e Centro Italia, a fine 2016 erano pari a 69.

Forte dei risultati conseguiti finora, Deichmann ha dato il via all’espansione nel Sud Italia con l’inaugurazione di nuovi punti vendita monomarca che contribuiranno a creare nuovi posti di lavoro sul territorio incrementando ulteriormente il numero dei dipendenti che al 31 dicembre 2016 era pari a 610 persone. A fine 2016 è stato inaugurato il primo store in Puglia a Foggia mentre a febbraio 2017 sono stati aperti in contemporanea due nuovi negozi in Sicilia, localizzati a Catania in Via Etnea 125-127 e a Belpasso presso il Centro Commerciale Etnapolis. Inoltre, ad aprile è prevista l’apertura di un nuovo punto vendita a Palermo.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits