Ups migliora tracking per cargo
Ups migliora tracking per cargo
- Information
Ups ha annunciato miglioramenti a Flex Global View, uno strumento per la gestione e la visibilità delle spedizioni cargo via aerea, mare e terra, l’inventario di magazzino, ordini di acquisto e dettagli doganali.
br>
I clienti di UPS supply chain che accedono a Flex™ Global View vedranno dei miglioramenti tra cui:
• Una nuova dashboard per i container marittimi – Una dashboard dedicata che offre visibilità sui container marittimi. Le informazioni relative ai container si potranno ordinare in base a società di trasporto, porto di carico, porto di scarico, mittente e destinatario.
• Avvisi dettagliati relativi alle spedizione – Flex™ Global View invia ai clienti e-mail di avviso che riguardano eventi specifici della supply chain associati alle spedizioni e/o a criteri definiti dal cliente. Questi avvisi includeranno più dettagli di spedizione che in passato erano disponibili solo accedendo al sistema e ricercando le informazioni. Di conseguenza, i clienti riceveranno immediatamente avvisi via e-mail sui cambiamenti nella loro supply chain e saranno in grado di reagire rapidamente.
• Dashboards e report migliorati – Le dashboard e i report di Flex™ Global View sono stati riorganizzati in modo che i clienti trovino più semplicemente quello che stanno cercando.
“UPS è impegnata nel miglioramento continuo di questo importante strumento di customer technology”, ha dichiarato Cindy Miller, presidente di UPS Freight Forwarding. “A nessuno piace avere sorprese quando si tratta della propria supply chain, e questo è il motivo per cui Flex™ Global View offre un livello di visibilità, reporting e avvisi tale da mantenere i clienti sempre informati e in maggiore controllo della loro supply chain.”
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.