Datalogic: ricavi preliminari di vendita a +13% nei primi 3 mesi del 2015
Datalogic: ricavi preliminari di vendita a +13% nei primi 3 mesi del 2015
- Information
I ricavi preliminari delle vendite del primo trimestre 2015 si attestano a 122,3 milioni di euro con una crescita del 13% rispetto allo stesso periodo del 2014 (a cambi costanti in crescita del 4%) e in leggero decremento rispetto al quarto trimestre dello scorso anno, per effetto della stagionalità.
Il booking in questi primi tre mesi – gli ordini già acquisiti – è stato pari a 142,8 milioni di euro, in aumento di circa il 22,9%.
La Divisione ADC (Automatic Data Capture) - specializzata nella produzione di lettori di codici a barre fissi per il mercato retail, di lettori manuali e di mobile computer ad uso professionale - continua a evidenziare un andamento molto positivo in tutti i Paesi di riferimento, in particolare in EMEA, registrando un fatturato di 83,6 milioni di euro in crescita del 16,8% rispetto al primo trimestre 2014.
La Divisione Industrial Automation invece, specializzata nella produzione di sistemi di identificazione automatica, sicurezza, rilevazione e marcatura per il mercato dell’Automazione Industriale, è cresciuta del 4% a 31,7 milioni di euro. Informatics, infine, ha registrato un giro d’affari pari a 7 milioni di euro.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.