Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Dash vince ai Best Brands Awards 2021

Dash vince ai Best Brands Awards 2021
Dash vince ai Best Brands Awards 2021

Dash vince ai Best Brands Awards 2021

Information
Redazione

Dash è il brand più amato dagli italiani.

Ha infatti conquistato la classifica Best Brands Italy 2021 e si è guadagnato un posto nella top ten dei Best sustainability brands, che ha premiato i brand che più si sono distinti in varie categorie dopo l’indagine realizzata da GfK Italia che ha coinvolto 38 categorie merceologiche con ben 247 brand.

Dal 1965 Dash è entrato a far parte della vita quotidiana di milioni di famiglie italiane diventando un prodotto iconico che ha saputo rinnovarsi nel tempo.

Ma non solo bucato: Dash si è distinto anche per le concrete iniziative in ambito sociale - come la raccolta fondi a favore dell’ospedale Spallanzani di Roma al fianco di Totti, nell’anno difficilissimo della pandemia - e con un importante impegno verso l'ambiente.

Dash con le sue PODs garantisce un pulito impeccabile, anche a basse temperature, evitando sprechi e sovradosaggi, punta alla riciclabilità totale dei propri packaging entro il 2022, ridurrà la plastica negli imballaggi in Italia di 1.350 tonnellate all’anno e, con gli altri marchi di Procter & Gamble per la cura del bucato, si impegna per ridurre l’impiego di plastica negli imballaggi del 30% in tutta Europa entro il 2025.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits