Dash vince ai Best Brands Awards 2021
Dash vince ai Best Brands Awards 2021
- Information
Dash è il brand più amato dagli italiani.
Ha infatti conquistato la classifica Best Brands Italy 2021 e si è guadagnato un posto nella top ten dei Best sustainability brands, che ha premiato i brand che più si sono distinti in varie categorie dopo l’indagine realizzata da GfK Italia che ha coinvolto 38 categorie merceologiche con ben 247 brand.
Dal 1965 Dash è entrato a far parte della vita quotidiana di milioni di famiglie italiane diventando un prodotto iconico che ha saputo rinnovarsi nel tempo.
Ma non solo bucato: Dash si è distinto anche per le concrete iniziative in ambito sociale - come la raccolta fondi a favore dell’ospedale Spallanzani di Roma al fianco di Totti, nell’anno difficilissimo della pandemia - e con un importante impegno verso l'ambiente.
Dash con le sue PODs garantisce un pulito impeccabile, anche a basse temperature, evitando sprechi e sovradosaggi, punta alla riciclabilità totale dei propri packaging entro il 2022, ridurrà la plastica negli imballaggi in Italia di 1.350 tonnellate all’anno e, con gli altri marchi di Procter & Gamble per la cura del bucato, si impegna per ridurre l’impiego di plastica negli imballaggi del 30% in tutta Europa entro il 2025.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.