Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

D’Amico premiata Best Managed Companies Award

D’Amico premiata Best Managed Companies Award
D’Amico premiata Best Managed Companies Award

D’Amico premiata Best Managed Companies Award

Information
Redazione

D’Amico, per il secondo anno, riceve il premio Best Managed Companies Award per le eccellenze imprenditoriali del made in Italy promosso da Deloitte Private, con la partecipazione di Altis – Graduate School of Sustainable Management dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Elite – Gruppo Euronext e Piccola Industria di Confindustria.

/p>

Le aziende vincitrici sono state valutate sui parametri di “strategia”, “competenze e innovazione”, “impegno e cultura aziendale”, “governance e misurazione delle performance”, “corporate social responsibility”, “internazionalizzazione e filiera”, e sono state selezionate da una giuria di esperti.

La cerimonia di premiazione si è svolta il 30 ottobre a Milano a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana – Euronext.

Il Gruppo D’Amico, che negli anni ha acquisito altri brand ed è oggi alla sua terza generazione, è tra i principali leader specializzati nella produzione di conserve alimentari, quali sottoli, sottaceti, olive, funghi e ortaggi al naturale, pesti e creme, sughi pronti e legumi premium, IGP e Bio.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits