D’Amico atterra nell'aeroporto internazionale di Napoli
D’Amico atterra nell'aeroporto internazionale di Napoli
- Information
Per tutto il mese di settembre, D’Amico colorerà di “verde D’Amico’’ anche il bar/ristorante Tradizione Italiana, situato nell’area partenze dell’Aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino.
Tutto, dall’arredo al menù, richiamerà i colori e il design dell’ azienda specializzata nel mercato delle conserve alimentari.
Nell’attesa di partire per un viaggio di lavoro o al rientro dalle vacanze, sarà possibile rilassarsi al Cocktail Bar Tradizione Italiana su comodi pouf e tavolini brandizzati D’Amico. Dall’originale forma con tanto di capsula di design, si ispirano proprio ai “Vasi d’Autore” D’Amico, la prima limited edition lanciata dall’azienda nel 2016 composta da quattro capsule uniche, realizzate per il maxi vaso da 700gr contenenti le bontà di D’Amico: Melanzane, Pomodori Secchi, Carciofi alla Rustica, Funghi misti e Olive Bella di Cerignola.
Presso il Cocktail Bar, inoltre, sarà possibile assaggiare il menù D’Amico: colazioni, panini, insalate ed esclusivi piatti d’autore. Acquistando uno di questi piatti speciali, si riceverà in omaggio un “amico di viaggio”: l’utilissimo gadget - etichetta bagaglio - dall’originale forma a Vaso d’Autore.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.