DAlterfood group nomina Andrea Guidi nel nuovo ruolo di direttore generale
DAlterfood group nomina Andrea Guidi nel nuovo ruolo di direttore generale
- Information
Andrea Guidi è il nuovo direttore generale di DalterFood Group, fortemente voluto dal Consiglio d’amministrazione per facilitare la realizzazione degli obiettivi del Piano strategico 2021 – 2023 del gruppo.
È la prima volta che DalterFood Group si dota di questa figura all’interno della propria pianta organica.
Guidi vanta oltre trent’anni di esperienza in aziende leader del settore alimentare, da Barilla, a Fiorucci, a Nutkao, ad Acetum. Proprio in Barilla, dove ha lavorato per 14 anni, dopo avere ricoperto diversi incarichi nel marketing e nel commerciale, è stato Managing Director di diverse società di questo gruppo in Europa. Dal 2010 al 2015 è stato poi amministratore delegato di Nutkao, realtà di riferimento nel settore delle creme spalmabili a base di nocciola, e dal 2015 al 2018 è stato Ceo e Amministratore delegato di Acetum, azienda leader di settore nell’aceto balsamico.
Profondo conoscitore delle eccellenze dell’agroalimentare “Made in Italy” e delle dinamiche del comparto food a livello internazionale, ora Guidi approda in DalterFood Group, ricoprendo un ruolo del tutto inedito all’interno del gruppo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.