Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Da Lidl e Filiera Agricola Italiana nasce la linea Fdai

Da Lidl e Filiera Agricola Italiana nasce la linea Fdai
Da Lidl e Filiera Agricola Italiana nasce la linea Fdai

Da Lidl e Filiera Agricola Italiana nasce la linea Fdai

Information
Fabio Massi

Dall’unione di Filiera Agricola Italiana, realtà che sostiene e promuove gli imprenditori agricoli italiani in Italia e nel mondo, e Lidl Italia nasce FDAI - Firmato Dagli Agricoltori Italiani, una linea che porta in tavola prodotti che utilizzano materie di prima scelta, 100% italiane e tracciabili, sostenendo un modello di gestione etico dell’intera filiera produttiva.

br>
Tra le referenze disponibili troviamo: riso Carnaroli IGP, pasta trafilata al bronzo con grano lucano, olio toscano IGP e succo di frutta con agrumi di Calabria, articoli che brillano per qualità e per elevati standard di trasparenza.

La gamma sarà distribuita negli oltre 600 punti vendita dell’insegna presenti nella Penisola a partire dal 3 maggio in edizione limitata.

«Ci siamo impegnati a fondo in questo progetto che arricchisce la nostra proposta di eccellenze Made in Italy e consolida la passione di Lidl per il territorio. I prodotti, espressione massima della tradizione culinaria italiana, rappresentano anche il nostro impegno per un agire responsabile, poiché favoriscono un mercato sostenibile, che si basa su una filiera trasparente, dai saldi principi etici», ha dichiarato Eduardo Tursi, amministratore delegato acquisti di Lidl Italia.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits