Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Tonitto 1939 partecipa alle fiere internazionali di settore

Tonitto 1939 partecipa alle fiere internazionali di settore
Tonitto 1939 partecipa alle fiere internazionali di settore

Tonitto 1939 partecipa alle fiere internazionali di settore

Information
Redazione

Febbraio e marzo in giro per il mondo per Tonitto 1939.

L'avventura della realtà ligure inizierà dal 19 al 23 febbraio presso il Dubai World Trade Center dove si svolgerà la 29esima edizione di Gulfood, il più grande salone specializzato in Medio Oriente per l'industria alimentare e delle bevande con oltre 5.000 aziende provenienti da 125 Paesi del mondo.

Da Dubai a Tokyo nel giro di pochi giorni. L'azienda ligure con sede a Campi (Ge), infatti, dal 5 all'8 marzo sarà protagonista per la prima volta del Foodex 2024, la più importante manifestazione fieristica agroalimentare del Giappone e la principale iniziativa di diffusione e promozione del settore per l'area Asia Pacifico. Un'occasione importante per gettare le basi di quello che sarà l'obiettivo 2024 dell'azienda, ovvero approdare nel maggior numero di mercati asiatici possibili.

Da Tokyo Tonitto 1939 tornerà poi in Italia e in particolare a Genova. La città ligure, dall'11 al 14 marzo, ospiterà infatti la Clia European Cruise Week, il più grande evento dedicato alla crocieristica. La realtà ligure sarà presente per la prima volta come espositore di fronte a numerosi buyer delle compagnie crocieristiche sempre alla ricerca di fonti locali di prodotti da destinare al rifornimento delle navi in tutta Europa.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits