Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Cultiva, il fatturato supera i 60 mln di euro

Cultiva, il fatturato supera i 60 mln di euro
Cultiva, il fatturato supera i 60 mln di euro

Cultiva, il fatturato supera i 60 mln di euro

Information
Redazione

Cultiva chiude il 2018 con un fatturato globale che supera i 60 milioni di euro.

Sempre più marcata la vocazione internazionale: più del 50% del fatturato, infatti, nasce fuori dal mercato italiano.

In Italia la crescita rimane costante a 30 milioni di euro (55% I gamma, 45% IV gamma) e l’anno si è concluso con l’acquisizione di nuovi importanti clienti nella Gdo e la presenza alle principali fiere di settore per il primo anno con uno stand dedicato.

Giancarlo Boscolo, presidente di Cultiva, commenta: «Il 2018 ha visto l’ampliamento delle coltivazioni destinate al biologico - che continueremo ad aumentare - e l’incremento degli investimenti sul sito produttivo di Taglio di Po, oltre al lancio di nuove referenze, sia Bio sia della linea pronti da cuocere. Abbiamo all’attivo, inoltre, diversi progetti di ricerca e sviluppo che continueranno anche nel 2019, sia in campo sia in stabilimento».

Le partnership internazionali, inoltre, prima fra tutte l’accordo con Taylor Farms - il più grande produttore americano di fresh-cut – porteranno il gruppo ad inaugurare la nuova sede Cultiva in Florida.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits