Cso Italy: riparte la campagna Ortofrutta d’Italia
Cso Italy: riparte la campagna Ortofrutta d’Italia
- Information
Dal 20 al 28 novembre riparte la campagna nazionale su Radio Rai di Ortofrutta d’Italia, il Progetto di Cso Italy che unisce imprese note a livello nazionale come Alegra, Valfrutta, Apofruit, Solarelli, OPO Veneto, Oranfrizer, OP Nordest, Cuore Dolce, La Diamantina, Terre e Sole di Sicilia, Coop Sole, Gruppo Vi.
A.
L’Italia è uno dei primi paesi al mondo per produzione di ortofrutta che rappresenta la prima voce di export dell’agroalimentare nazionale, con un valore che nel 2015 ha raggiunto gli 8 miliardi di euro, il 22% del valore complessivo legato alle esportazioni agroalimentari.
Con il Progetto Ortofrutta d’Italia i valori della nostra produzione diventano protagonisti attraverso una campagna di comunicazione nazionale su RADIO RAI che ha visto la realizzazione di due primi flight in primavera ed estate e che tornerà dal 20 novembre on air.
Oltre alla campagna spot che raggiungerà circa 40 milioni di contatti utili, i protagonisti di Ortofrutta d’Italia racconteranno con la propria voce su Radio 2 all’interno del Ruggito del Coniglio (ore 8,30) e di Caterpillar (ore 18,30) le peculiarità dei prodotti di stagione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.