Crai avvia il progetto Pilato Drug
Crai avvia il progetto Pilato Drug
- Information
Pilato, azienda commerciale che opera nel settore di prodotti home care e personal care da oltre 40 anni e da anni nel Gruppo Crai, dal 2009 ha ampliato la gamma dei prodotti food e petfood con la ferma intenzione di rafforzare ulteriormente e in modo significativo questo settore che oggi rappresenta circa il 20% del totale fatturato.
Nel 2016 nasce il progetto Pilato Drug grazie alla volontà e lungimiranza di Gennaro e Nunzio Pilato, fondatori dell’azienda, con l’obiettivo di diversificare e consolidare l’attività finora svolta rivolgendosi direttamente al consumatore finale, soddisfacendo le sue esigenze quotidiane.
L’insegna prevede una rete di negozi di specializzati nell’igiene della casa, cura della persona e beauty ed è promosso con il claim “cresciuti con una unica passione, prenderci cura di te e della tua casa”. Il piano commerciale punta in primis all’apertura di negozi di prossimità, in linea con la strategia del gruppo Crai.
Ad oggi il primo punto vendita aperto è situato in Campania nel comune di Avellino, in via Cannaviello, 7-9-11. Il secondo, presso il comune di Nocera Inferiore (SA), in Via Martinez Y Cabrera, 20.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.