Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Cotoneve: al via la campagna digital

Cotoneve: al via la campagna digital
Cotoneve: al via la campagna digital

Cotoneve: al via la campagna digital

Information
Redazione

La vera natura della bellezza é il messaggio che Cotoneve sta veicolando in questi giorni sui social.

Un concetto di bellezza che riscopre il valore della semplicità e dei piccoli gesti quotidiani; un invito ad assaporare, nostro malgrado, il lento trascorrere del tempo, per acquisire nuove e sane abitudini nel prendersi cura di sé, una metafora per imparare a scoprire l’essenza di un benessere autentico con tutto ciò di cui disponiamo già a casa.

La campagna digitale, attualmente in corso su Instragram, coinvolge 6 influencer che si sfidano nella condivisione dei rituali bellezza più originali e facili da realizzare in casa, rivolgendosi ad un target molto trasversale e non solo femminile: mamme, studentesse, teenager, manager e uomini vanitosi di ogni età, che travolti dall’entusiasmo dei trattamenti homemade stanno sperimentando tutti i benefici di una #bellezzafaidate; un coinvolgimento inatteso che sotto ogni post si articola in domande di approfondimento, curiosità e condivisione entusiasta di altri suggerimenti e consigli di bellezza.

La vera natura della bellezza prevede un piano editoriale ricco di contenuti che verranno condivisi con foto e stories in evidenza fino a venerdì 17 aprile e puntualmente ripostati sulla piattaforma ufficiale @cotoneve_official. Al termine dell’iniziativa la rassegna di tutti i rituali di bellezza proposti sarà consultabile sul sito ufficiale cotoneve.it alla sessione beauty tips, insieme ad altri preziosi suggerimenti per la cura della pelle e dell’igiene personale.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits