Coop rinnova il pdv di Ventimiglia (IM)
Coop rinnova il pdv di Ventimiglia (IM)
- Information
Ha recentemente riaperto le porte al pubblico il supermercato Coop di via Limone Piemonte a Ventimiglia, oggetto di una ristrutturazione completa che ha reso lo store più funzionale e sostenibile.
br>
Il negozio è stato interessato da una razionalizzazione degli spazi che ha comportato lo spostamento dell’ingresso dove un tempo si trovava l’uscita. Sull’area dedicata ai freschi, ora più ampia e luminosa, si affacciano i banchi assistiti della pescheria, della macelleria e della gastronomia, quest’ultimo completato da una sezione dedicata alla pizza e alla focaccia al taglio, prodotte internamente dalla forneria del supermercato.
La zona dell’ortofrutta comprende un corner dedicato ai prodotti del territorio, con la frutta e la verdura liguri della Cooperativa Ortofrutticola di Albenga. Lungo il perimetro si trovano invece i distributori di pane fresco sfuso e di legumi, frutta secca e cereali. Anche l’assortimento dei surgelati è stato ampliato, così come quello dei generi vari. La revisione degli spazi ha inoltre permesso di valorizzare di più e meglio alcuni articoli, come le birre, i vini, i prodotti per animali e tutte le referenze del reparto salutistico.
In occasione dell’apertura, per circa un mese resterà attiva una promozione rivolta a coloro che intendono diventare Soci di Coop Liguria. L’iniziativa prevede 5 buoni sconto del valore di 5 euro da spendere, ognuno, su una spesa minima di 25 euro. La clientela potrà usufruire anche del servizio di consegna a domicilio degli acquisti effettuati nello store e la consegna presso il supermercato della spesa acquistata su Cooponline.
Novità sul piano dell’efficienza energetica: il punto vendita dispone di un impianto di illuminazione a led e banchi refrigerati che utilizzano la CO2 anziché liquidi refrigeranti inquinanti. Per evitare la dispersione del freddo, inoltre, tutti i banchi del fresco sono dotati di porte o ante in vetro.
Il supermercato è aperto dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 19.30, e la domenica, dalle 9 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.30.
Fonte: Riviera Press
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.