Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Conad sostiene l'Ospedale Bambino Gesù

Conad sostiene l'Ospedale Bambino Gesù
Conad sostiene l'Ospedale Bambino Gesù

Conad sostiene l'Ospedale Bambino Gesù

Information
Redazione

L'insegna distributiva rinnova il proprio sostegno all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma e continua la campagna di comunicazione sociale e fundraising Vite Coraggiose a favore della ricerca e cura delle malattie rare.

br>
Grazie alla sensibilità dei clienti, in particolare, Conad ha donato 332.255 euro alla Fondazione Bambino Gesù: la donazione fa seguito al contributo di 861.628 mila euro destinato alla realizzazione e all’impianto di un piccolo cuore artificiale in pazienti pediatrici.

Un rapporto, quello con l’Ospedale romano, iniziato nel 2013 con la partecipazione al progetto italiano "Un cuore nuovo", finalizzato proprio a mettere a punto e impiantare per la prima volta al mondo un innovativo cuore artificiale miniaturizzato per il trattamento dello scompenso cardiaco terminale nei bambini in età pediatrica. E anche con le campagne lanciate dalle cooperative associate Conad per raccogliere fondi da destinare all’acquisto di apparecchiature medicali per la diagnosi, la terapia e la cura dei piccoli pazienti.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits