Presentata la X edizione della Notte Rossa, promossa da Avis Pistoia: una manifestazione importante che vede la partecipazione ed il sostegno dei soci di Conad Nord Ovest ad un’iniziativa che ha l’obiettivo di coinvolgere l’intera città nella raccolta di sangue e di plasma nei mesi estivi di luglio e agosto.

Grazie al supporto di Conad Nord Ovest, i partecipanti e i donatori che prenderanno parte all’evento potranno beneficiare di buoni sconto dal valore di 5 euro ciascuno che verranno consegnati all’ingresso e che saranno spendibili presso i punti di vendita Conad di Pistoia, Casalguidi e Bottegone.

Un contributo importane che dimostra come, ancora una volta, Conad Nord Ovest si trovi in prima linea nel supportare un’iniziativa a favore delle comunità in cui opera, ribadendo il proprio impegno nei confronti del territorio e dei suoi cittadini. È proprio grazie alla partecipazione ed al sostegno a progetti come questo che Conad Nord Ovest conferma la propria distintività, la vicinanza alle Persone e alla Comunità.

La Notte Rossa è una manifestazione di caratura nazionale che rappresenta un appuntamento fisso degli

La partnership tra Conad Nord Ovest e Avis Pistoia per la Notte Rossa nasce nel 2014 e negli anni ha visto un importante contributo da parte del gruppo per sostenere il progetto promosso dall’associazione sul territorio; una serata che ha raggiunto un’importanza e una dimensione sempre maggiore anche grazie alla struttura di Avis che conta oltre 3.000 donatori nel Comune di Pistoia, 70.000 in tutta la Regione Toscana e ben 1.340.000 in Italia.