Conad e Cna Pesaro e Urbino, siglato accordo 10% di sconto

Conad e Cna Pesaro e Urbino, siglato accordo 10% di sconto
- Information
È stato firmato un importante accordo tra la CNA di Pesaro e Urbino e la società di Gestione Carte Conad del gruppo Conad, che prevede condizioni agevolate di spesa per i possessori di Carta Insieme più Conad Card associati a Cna Pesaro Urbino.
In particolare, gli imprenditori associati CNA, i cittadini, i pensionati iscritti a CNA e i dipendenti CNA della provincia di Pesaro e Urbino potranno usufruire del 10% di sconto per sei mesi dalla data di attivazione della Carta insieme più Conad Card - per le richieste arrivate entro il 30 aprile - sulle spese alimentari pagate con Conad Card in tutti i punti vendita dell’insegna della provincia di Pesaro e Urbino (sono esclusi giornali, ricariche telefoniche, carburanti, prodotti scontati Conad Card e farmaci OTC).
Al termine dei sei mesi sarà possibile usufruire di una scontistica del 2% fino al 31 marzo 2020, con possibilità di ulteriore proroga al raggiungimento delle 1.000 carte complessive. Inoltre, sono previsti vantaggi anche per associati Cna già possessori della Conad Card, che potranno beneficiare da subito del 2% di sconto sulla spesa pagata con la Carta.
Carta insieme più Conad Card è la carta di pagamento del circuito Conad, che consente di pagare la spesa senza contanti con addebito sul conto corrente il giorno 10 del mese successivo. È completamente gratuita, senza alcun costo per il possessore, né di attivazione né di tenuta. Consente il pagamento delle spese entro un massimale settimanale fissato dalla banca del titolare della Carta stessa.
Fonte: Vivere Pesaro
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.