Cambiano insegna – e, soprattutto, contenuti – i supermercati Simply di via Milziade Tirandi 30 e di via Masaccio 20 a Brescia e diventano Conad.

Con una superficie di vendita, rispettivamente, di 1.198 e 1.500 mq diventeranno un punto di riferimento per gli abitanti dei due quartieri. Pochi giorni di chiusura – al fine di ridurre al minimo il disagio per i clienti – sono stati sufficienti per sistemarli in base al modello di supermercato tipico di Conad.

All’interno sono presenti tutti i reparti per una spesa completa e di qualità, ognuno caratterizzato da un’ambientazione specifica. Grande attenzione è stata posta all’offerta di prodotti freschissimi e alla valorizzazione dei prodotti del territorio bresciano.

Ampi spazi per i reparti del fresco e freschissimo, per il biologico e salutistico (gluten free e senza lattosio) e per le tante eccellenze delle produzioni locali, a conferma della sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione dei prodotti a km 0.

In occasione della riapertura sono state attivate alcune isole promozionali che contribuiranno a rendere ancor più attraente gli store. Inoltre, sono stati mantenuti gli impegni occupazionali nella nuova gestione, tanto che gli addetti dei Simply hanno collaborato alla riorganizzazione completa dei negozi al fine di poterli riaprire nei tempi prefissati.