Taglio del nastro per il nuovo Conad di Via Iglesias a Sestu (CA) con un’offerta completa di prodotti di qualità, che mira alla valorizzazione delle eccellenze locali.


Il layout del punto vendita prevede numerosi reparti: l’ortofrutta, che offre le migliori produzioni locali, la macelleria servita con carni di filiere certificate, la pescheria servita con un angolo dedicato al sushi, la panetteria servita, il banco della salumeria e la gastronomia calda e fredda. A completare la proposta, una vasta gamma di prodotti a marchio Conad, tra cui le eccellenze di Sapori&Dintorni e Sapori&Idee, ed infine numerose referenze provenienti dalle aziende del territorio.


Funzionale negli spazi e nelle dotazioni tecnologiche, il nuovo supermercato offre una vasta scelta di prodotti, con particolare attenzione alle produzioni locali, con oltre 500 referenze in assortimento. Il nuovo store mette a disposizione della clientela le eccellenze agroalimentari del territorio: dall’olio del frantoio Villa D’Orri, alle migliori produzioni di conserve dell’azienda Campus fino al tonno di Carloforte. Valorizzato anche il reparto dei freschi, con l’introduzione di salumi e formaggi tipici locali, mentre nei reparti di pasticceria e panetteria grande attenzione alla territorialità con i dolci tipici sardi. A completare l’offerta un’area healthy interamente dedicata ai prodotti biologici, senza lattosio e senza glutine. Presente inoltre una fornitissima cantina con numerose etichette del territorio.