Coin riapre a Verona in versione excelsior
Coin riapre a Verona in versione excelsior
- Information
Ha riaperto, totalmente rinnovato, lo storico negozio Coin di Verona in via Cappello, a pochi passi dalla casa di Giulietta, tra le attrazioni della città scaligera più visitate dai turisti provenienti da tutto il mondo.
/p>
Una vera e propria rinascita con una nuova veste: quella di Coin Excelsior, l’insegna premium della catena di department store più diffusa in Italia. Quello veronese sarà il secondo Coin Excelsior a Nordest, dopo quello di Trieste.
Gli interventi commissionati da Coin hanno interessato l’intero edificio, rinnovandolo con finiture dai toni neutri e nuovi arredi dal disegno minimal e funzionale, affiancati ad elementi dal sapore vintage per un mix dal sapore eclettico. Il risultato è un ambiente elegante e allo stesso tempo distintivo e di forte carattere in cui grande attenzione è stata data anche alle tematiche di risparmio energetico e sfruttamento di fonti rinnovabili.
Coin Excelsior si propone come vero e proprio amplificatore di eccellenze, un luogo ricco di proposte di alta qualità per tutti i veronesi ed i turisti che potranno usufruire di nuovi servizi: nell’esclusiva courtesy lounge potranno prenotare consulenze di immagine, styling, make up e interior design, conoscere meglio il brand mix accuratamente rinnovato con un’ampia selezione di marchi italiani e internazionali e scoprire alcune tra le realtà più interessanti della città di Verona.
Per regalare ai veronesi una esperienza di shopping unica, ed un luogo che sia un vero e proprio salotto cittadino, Coin arricchisce il negozio di Verona con una speciale collaborazione con Manuel Marzari e il suo atelier di pasticceria innovativa, che aprirà per la prima volta al pubblico proprio in occasione della stagione natalizia, con pandori, panettoni e una selezione di raffinati cioccolati.
Pensati sia per la donna che per l’uomo, poi, debuttano nello store Coin Excelsior di Verona due nuovi spazi dedicati all’abbigliamento tecnico per l’outdoor – con marchi come Colmar, Rossignol, Cotopaxi e Jack Wolfskin – e allo streetwear con Vison of Super, Duvetica, Edwin, Amish, Outhere.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.